Sunday, December 12, 2010

Pavel Novotny Gaywatch

Pavor noctis

My mother reminds me, sometimes in pain.
That's part of growing up.
certainly is not. But I
is a piece that does not grow anymore. Older, a closer look.
but not "grow".
So why I come back again?
because I wake up wide-eyed terror and unmotivated? always between 3 and 4 am in quel maledetto buio invernale in cui l'alba è lontana almeno altre 3 ore, quando va bene.
Stanotte ho una brutta sensazione.
ho quella sensazione.
Posso tentare di addomesticarla.
Prima di tutto, camomilla.
Poi un libro che mi piaccia, magari già letto, così non ho sorprese ma solo un rassicurante ripetersi (tutto torna, no? Anche i bambini piccoli amano la rilettura, proprio per questo motivo).
Poi un fumettino leggero leggero, per stemperare ancora di più i pensieri.
Di solito tutto questo non è che conti tantissimo, ma alle volte un po' sì.
E "un po'" e "alle volte" sono già abbastanza per farmi decidere di provare, perchè non You never know that this is not a good evening.
not that tomorrow begins a long week, I could stay all night to the PC, scribbling, watching some old detective, listen to podcasts. In this way, the darkness preventing bring them cheat.
but you can not.
should face the night. And themselves, into the night.

0 comments:

Post a Comment